lunedì 19 maggio 2008

doveri fotografici

Eccomi di nuovo qua, eccomi in questo blog che piano piano sto costruendo, sto conoscendo, sto creando e sentendo piano piano più mio.
Stamani avendo la mattinata libera ho deciso di dedicarla al lavoro fotografico, ho da sistemare alcune foto che ho fatto ad una street band la scorsa domenica, devo consegnare loro il lavoro prima possibile visto che serviranno per il sito e per il disco nuovo...così, ancora in pigiama mi sono messa davanti al pc, ma tra la posta elettronica, tra il blog, tra cavolate varie, ancora non ho aperto neanche la cartella delle immagini....
Basta, il dovere mi chiama. Se voglio fare si che il mio nome di fotografa di musicisti si sparga nell'ambiente è bene che mi giochi questa occasione nel migliore dei modi... poi magari metto anche due foto qua e su Flickr!

Nessun commento: